Torre di parcheggio automatico: I principali vantaggi

In Duopark disponiamo di torri di parcheggio automatizzate e configurabili per adattarsi al tuo spazio, con una capienza massima di 4 livelli.

Come funziona una torre?

Questa attrezzatura di sollevamento per autoveicoli è automatica, ha un sistema di controllo delle chiamate dalla biglietteria e questo sistema ti fornisce un rapporto di inventario dell’ingresso dei veicoli per giorno, mese o anno.

È prodotto secondo tutti gli standard di sicurezza richiesti da apparecchiature di questo tipo. Con la più recente tecnologia di elevazione e sistemi di parcheggio autonomo, per fornire una soluzione alle tue esigenze di parcheggio.

Questo sistema è ideale per piccoli spazi che necessitano di ampliare i propri parcheggi, in Duopark ci adattiamo alle sue dimensioni per fornire soluzioni efficaci ai nostri clienti.

Qualsiasi struttura o edificio che offre parcheggio all’interno delle sue strutture conosce i problemi attuali che la tua azienda o azienda deve affrontare quando limita i suoi posti auto. Ecco perché in Duopark abbiamo una soluzione ideale ed efficiente per il tuo spazio.

Contattaci dal nostro sito web, richiedi un preventivo e scopri di più su questa attrezzatura.

I vantaggi di un parcheggio intelligente

Il principale vantaggio di una torre di parcheggio automatico è, insomma, i posti auto triplicati al momento. Oggi la capacità di parcheggio è stata ridotta in quanto non ci sono più spazi per ampliarne le dimensioni e la crescente domanda di posti auto da parte degli utenti nelle sue strutture.

Garantisci ai tuoi clienti uno spazio sicuro per il loro veicolo, perché in questo modo non avrai bisogno di persone o parcheggiatori per prendere l’auto per parcheggiare.

Se hai bisogno di maggiori informazioni, non esitare a contattarci attraverso una qualsiasi delle nostre piattaforme di contatto, uno dei nostri consulenti ti assisterà sicuramente con piacere.

Apri Chat
Salve 👋, se desideri informazioni chiedimi pure cliccando qui. Sarà un piacere aiutarti.