Parcheggi a scomparsa per e Ponti sollevatori per Ville - Concessionarie - Parcheggi

Parktech ha realizzato il ponte sollevatore a scomparsa Evanesco

10 cose sa sapere prima di scegliere un sollevatore per auto 

Al momento dell’acquisto di un ponte sollevatore per auto, dovete analizzare dieci elementi fondamentali:

  1. Altezza : ci sono degli ponti sollevatori d’auto che possono sollevare il veicolo da uno a molti metri. Idealmente, scegli un ponte sollevatore d’auto che offra l’altezza massima possibile per il tuo garage o locale, quelli Parktech sono completamente personalizzabili.
  2. Peso:  allo stesso modo, il ponte sollevatore d’auto è configurato per supportare una quantità di peso che dobbiamo conoscere prima di selezionarlo per sapere se si adatta o meno alle esigenze del tipo di veicolo che vogliamo sollevare, anche qui Parktech è in grado di creare strutture personalizzate per le tue esigenze.
  3. Uso: A seconda dell’uso che faremo del ponte sollevatore d’auto, sarà più conveniente per un tipo di sollevatore o un altro, ti aiuteremo a scegliere il modello più adatto a te.
  4. Sicurezza:  prima di scegliere un ponte sollevatore d’auto, dovete verificare che il modello sia stato sottoposto a tutti i controlli di qualità e sicurezza stabiliti da organizzazioni nazionali e / o internazionali. Ad esempio, in Europa, un veicolo elevatore deve essere conforme alla norma CE, che richiede che il costruttore produca l’ascensore sotto rigorosi controlli di qualità e assemblaggio.
  5. Assemblaggio:  Ogni ponte sollevatore d’auto Parktech è pre-assemblato in Fabbrica e testato in tutte le sue parti, puoi fidarti, non avrai problemi.
  6. Garanzia: I ponti sollevatori d’auto da officina o garage sono prodotti professionali e per legge devono avere almeno un anno di garanzia per qualsiasi difetto di fabbricazione, questo è essenziale, poiché garantisce un servizio se necessario.
  7. Manutenzione : Come ogni macchina, un ponte sollevatore d’auto necessita di manutenzione periodica, questo garantisce il suo corretto funzionamento, una maggiore durata del prodotto e, di conseguenza, una migliore sicurezza.
  8. Il produttore:  sempre alla ricerca del prezzo ma anche del marchio, questo è sempre un segno di garanzia di qualità, sicurezza e un buon assemblaggio e assistenza post-vendita.
  9. Legislazione:  imperativo che sia conforme CEI EN 60204-1 & UNI EN ISO 12100-1 : 2005 – quindi il prodotto deve essere un ben  progettato, con sistemi di sicurezza ed efficiente nel tempo.
  10. Personalizzazione: con Parktech non hai un prodotto standard ma personalizzato al 100% sulle tue esigenze o direttive: Altezza di sollevamento, Dimensioni Pianale, Portata impianto, Colore, Velocità di sollevamento.  (disponibili anche colori perlati o speciali)

Contattaci al +39 085 9117620 per una consulenza immediata sul tipo di prodotto che è perfetto per le tue esigenze