L’elevatore a vuoto pneumatico è un’apparecchiatura residenziale progettata in forma cilindrica, inoltre le sue finiture panoramiche consentono una visione a 360°.
Questo ascensore è adatto per case unifamiliari a 2 o fino a 3 livelli. Dispone di tre modelli ideali per diverse capacità, per 1, 2 o tre persone o per sedie a rotelle.
Non necessita di locale macchine, dispone di un allarme di emergenza e di una valvola limitatrice di sovraccarico.
L’ascensore a vuoto residenziale funziona con l’energia dell’aria, quindi è considerato un ascensore ecologico. Il suo consumo si riduce durante la salita e non esiste durante la discesa.
Il sistema del vuoto è il motore dell’elevatore pneumatico. Ha il compito di estrarre l’aria dal condotto verticale per generare il vuoto in modo che la cabina si alzi, oltre a consentire il ritorno controllato dell’aria e generare la discesa.
Questa apparecchiatura non è soggetta a usura come un ascensore convenzionale, quindi la sua manutenzione è molto semplice.
Si installa velocemente nella vostra residenza grazie alla sua struttura leggera e non necessita di opere civili.
L’elevatore a depressione pneumatico è elencato come uno degli ascensori più sicuri, poiché ha due sistemi di freno di emergenza. E se l’alimentazione dovesse interrompersi, la cabina si abbassa automaticamente al piano inferiore in pochi secondi.
Migliora la tua qualità di vita e goditi la tua casa senza problemi di accessibilità.
Se hai bisogno di maggiori informazioni, contattaci e un consulente sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.