Gli ascensori residenziali sono la migliore opzione di accessibilità e sono progettati per l’uso esclusivo all’interno di una residenza.
Percorrono distanze da brevi a moderate e la loro capacità di carico può essere di un massimo di 4 persone o di una sedia a rotelle. Sono realizzati su misura e con i materiali adatti al cliente per adattarsi alla decorazione e all’architettura di ogni luogo.
Hanno un’ampia varietà di finiture, dalle cabine panoramiche alle cabine in legno pregiato, acciaio inox o pareti in vetro in vari colori.
Puoi anche scegliere: pulsanti, specchio, corrimano, pavimento, soffitto e illuminazione, garantendo qualità ed estetica in ogni materiale scelto. Tutto per soddisfare le esigenze di ogni cliente con un’infinità di combinazioni possibili, capaci di adattarsi a spazi esistenti o spazi lavorativi completamente nuovi.
Sono attrezzature perfette per persone con disabilità, anziani o persone con mobilità ridotta. Pertanto, hanno tutte le normative e gli accessori che garantiscono la sicurezza dei passeggeri in ogni momento.
Se hai bisogno di maggiori informazioni, contattaci e un consulente sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.