Attualmente, avere un ascensore domestico non è un lusso ma una necessità, poiché ogni giorno affrontiamo barriere diverse che complicano l’accessibilità nella nostra stessa casa.
Il problema dell’età è una delle principali cause di mancanza di mobilità, generando difficoltà nello svolgimento delle attività quotidiane e causando perdita di autonomia con l’autonomia fisica.
La disabilità è un altro fattore, attualmente il 6,4% della popolazione nel nostro Paese dichiara di avere almeno una disabilità, quindi è importante avere le informazioni necessarie per eliminare le barriere fisiche e architettoniche che ci impediscono di accedere alle diverse aree della nostra casa .
In Duopark ti offriamo una varietà di ascensori che possono essere adattati alla tua casa. Tutti con finiture e dimensioni diverse ma ideali per persone con e senza disabilità.
Tipo di ascensori
Esiste un’ampia varietà di ascensori che si adattano al gusto e al budget di ogni famiglia, in grado di essere installati in costruzioni nuove o esistenti.
Disponiamo di piattaforme a mezza cabina, modelli speciali per le persone che utilizzano sedie a rotelle. Questa attrezzatura ha le dimensioni e le specifiche necessarie per le persone con disabilità, come: arresto di emergenza, corrimano, rampa di accesso (se richiesta), oltre a fornire un’elevazione sicura e affidabile.
Ascensori con cabina completa, modelli completamente sicuri e personalizzabili nelle finiture e nelle misure, il tutto per rispettare i tuoi spazi e soddisfare l’obiettivo principale di fornire accessibilità alla tua casa.
I nostri ascensori residenziali sono facili da installare e le loro esigenze minime li rendono l’alternativa ideale per superare le barriere architettoniche.
Non pensarci due volte e migliora la qualità della tua vita con le opzioni di accessibilità che abbiamo per te.